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Amministrazione Trasparente

 

Disposizioni generali

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, relativamente a:

  • Programma per la Trasparenza e l’Integrità
  • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Atti Generali
  • Oneri informativi per cittadini e le imprese

Ai fini di quanto indicato nel Comunicato del Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 14 maggio 2015 inerente l’inconferibilità degli incarichi nelle Pubbliche Amministrazioni, si riporta di seguito l’art. 5 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione Triennio 2015-2017, pubblicato per intero nella sezione Altri Contenuti-Corruzione, che individua le procedure interne e gli Organi che in via sostitutiva possono procedere al conferimento degli incarichi nel periodo di interdizione degli Organi titolari, come previsto dall’art.18 del D.lgs. n.39/2013.

Articolo 5 – Attività in Materia di Inconferibilità e Incompatibilità

“Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, nell’ambito della cura dell’osservanza delle norme relative all’inconferibilità e incompatibilità degli incarichi, compete l’obbligo, previa contestazione all’interessato, di dichiarare la nullità dei provvedimenti di nomina adottati in violazione delle disposizioni dettate dal decreto legislativo n. 39/2013.

Il suddetto Responsabile assume, quindi, nel periodo di interdizione (tre mesi) stabilito dalla Legge, la funzione di Organo sostitutivo competente nei casi di nullità di provvedimenti emanati dagli Organi titolari del potere di nomina in via ordinaria.

Di tutte le sopra citate attività il Responsabile ne dà notizia al Presidente dell’Associazione e all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) anche ai fini delle valutazioni sulla performance individuale.”

Il Responsabile della Trasparenza, nonché Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, ricorrendo i presupposti indicati nella deliberazione n. 50/2013 della Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l’Integrità delle Amministrazioni Pubbliche (CIVIT), al fine di assicurare il miglior esercizio possibile del diritto di Accesso Civico, così come introdotto dall’articolo 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33,  oltre che essere in grado di esercitare il potere sostitutivo in caso di inerzia, ha ritenuto di delegare  le funzioni relative all’esercizio dell’Accesso Civico al Dott. Piero antonelli, Direttore Generale dell’Unione Province d’Italia.

Disposizioni Generali

  1. regolamento missioni
  2. regolamento incarichi esterni
  3. Delibera n. 3 2021
  4. Regolamento interno UPI
  5. Regolamento per la selezione dei commissari di gara
  6. Del_3 del 28.06.2022-adozione regolamento selezione commissioni giudicatrici

 

Organizzazione

 

Consulenti e collaboratori

 

Personale

 

Bandi di Concorso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • AVVISO PUBBLICO n. 636 del 26.09.2023 DI SELEZIONE N. 2 ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO TECNICO E FINANZIARIO  – PROGETTO “Province e Comuni”

Allegati:

Avviso Pubblico_n.636_ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO

Determina n. 33_Approvazione Avviso pubblico n. 636_ESPERTI COORDINAMENTO e MONITORAGGIO

Atto approvazione analisi fabbisogni n. 8

Analisi Fabbisogno n. 8 del 25.09.2023_ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO

Allegato 1) Descrizione delle Professionalità

Allegato-2-Domanda-di-partecipazione_ESPERTI-COORDINAMENTO E MONITORAGGIO

Allegato-3-CV_formato_europeo_ESPERTI-COORDINAMENTO E MONITORAGGIO

Allegato 4) Informativa privacy_ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO

Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 636

Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 636

Dichiarazione insussistenza situazioni di incompatibilità_PUCCI_Avviso n. 636

dichiarazione insussistenza patrignani

dichiarazione insussistenza palombelli

dichiarazione insussistenza giovannini

dichiarazione insussistenza di giammarco

GRADUATORIA FASE A_AVVISO N. 637_12.10 Graduatoria fase A_Avviso n. 636

Calcolo punteggi valutazione fase A_Avviso n. 636

Convocazione colloquio_Avviso n. 636

verbale avviso 636

GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 636_16.10

Determina approvazione selezione_AVVISO N. 636_16.10

Verbale Commissione 13 ottobre Avviso 636

  • AVVISO PUBBLICO n. 637 del 26.09.2023 DI SELEZIONE N. 1 ESPERTO ANIMAZIONE RETI DI PROVINCE – PROGETTO “Province e Comuni”

Allegati:

Avviso Pubblico n. 637_UPI_Esperto animazione reti piattaforma

Determina n. 34_Approvazione_Avviso pubblico n. 637

Analisi Fabbisogno n.9 del 25.09.2023

Atto approvazione analisi fabbisogni n.9

Allegato 1) Descrizione delle Professionalità

Allegato 2) Domanda di partecipazione

Allegato 3) CV_formato_europeo

Allegato 4) Informativa privacy

Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 637

Dichiarazione insussistenza situazioni di incompatibilità_PUCCI_Avviso n. 637

Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 637

dichiarazione insussistenza di giammarco

dichiarazione insussistenza patrignani

dichiarazione insussistenza giovannini

dichiarazione insussistenza palombelli

GRADUATORIA FASE A_AVVISO N. 637_12.10

Calcolo punteggi valutazione Fase A_Avviso n. 637

Convocazione colloquio_Avviso n. 637_12.10

verbale 637

GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 637_16.10

Determina approvazione selezione AVVISO N. 637

Verbale Commissione 13 ottobre Avviso 637

  • AVVISO PUBBLICO n. 99 del 15.02.2024 DI SELEZIONE N. 2 ESPERTI COORDINAMENTO  TECNICO E FINANZIARIO  – PROGETTO “Province e Comuni”

Allegati:

Avviso Pubblico n. 99_ESPERTI COORDINAMENTO

Determina n. 3_Approvazione Avviso Pubblico n. 99_ESPERTI COORDINAMENTO

Analisi Fabbisogno n. 10 del 14.02.2024_ESPERTI COORDINAMENTO

Atto approvazione n. 98_Analisi fabbisogno n.10_ESPERTI COORDINAMENTO

Allegato 1) Descrizione delle Professionalità_ESPERTI COORDINAMENTO

Allegato-2-Domanda-di-partecipazione_ESPERTI_COORDINAMENTO

Allegato-3-CV_formato_europeo_ESPERTI_COORDINAMENTO

Allegato 4) Informativa privacy_ESPERTI_COORDINAMENTO

Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 99

Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 99

Dichiarazione_PUCCI_Avviso n. 99

Dichiarazione_PATRIGNANI_Avviso n. 99

Dichiarazione_PALOMBELLI_Avviso n. 99

Dichiarazione_GIOVANNINI_Avviso N. 99

Dichiarazione_DI GIAMMARCO_Avviso n. 99

Convocazione colloquio_Avviso n. 99

Calcolo punteggi valutazione fase A_Avviso n. 99

Graduatoria fase A_Avviso n. 99

Verbale Comm. Valutazione_23 febbraio 2024_Avviso n. 99

Verbale Comm. Valutazione_26 febbraio 2024_Avviso n. 99

GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 99

Determina n. 6_approvazione selezione + graduatoria finale_AVVISO N. 99

  • AVVISO PUBBLICO n. 101 del 15.02.2024  SELEZIONE DI n.1 ESPERTO IN DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI DELLE PROVINCE” e di n. 1 “ESPERTO DI ANIMAZIONE DI RETI DI PROVINCE” –  PROGETTO “Province e Comuni”

Allegati:

Avviso pubblico n. 101

Determina n. 4_Approvazione_Avviso pubblico n. 101

Analisi Fabbisogno n.11 del 14 febbraio 2024

Atto approvazione n. 100_Analisi fabbisogno n.11

Allegato 1) Descrizione delle Professionalità

Allegato 2) Domanda di partecipazione

Allegato 3) CV_formato_europeo

Allegato 4) Informativa privacy

Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 101

Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 101

Dichiarazione_PUCCI_Avviso n. 101

Dichiarazione_GIOVANNINI_Avviso n. 101

Dichiarazione_PALOMBELLI_Avviso n. 101

Dichiarazione_PATRIGNANI_Avviso n. 101

Dichiarazione DI GIAMMARCO_Avviso n. 101

Convocazione colloquio_Avviso n. 101

Calcolo punteggi valutazione fase A_Avviso n. 101

Graduatoria fase A_Avviso n. 101

Verbale Comm. Valutazione_23 febbraio 2024_Avviso n. 101

Verbale Comm. Valutazione_26 febbraio 2024_Avviso n. 101

GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 101

Determina n. 7_approvazione selezione + graduatoria finale_AVVISO N. 101

RdO MEPA n. 3106759 per L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLE 76 PROVINCE DELLE REGIONI A STATUTO ORDINARIO nel quadro del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59F19000090007.

Determina di nomina dei Commissari di gara

Del_3 del 28.06.2022-adozione regolamento selezione commissioni giudicatrici

 

Convocazione seduta pubblica n. 2 del 20.09.2022

Convocazione seduta pubblica n. 3 del 04.10.2022

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 28 dell’11 ottobre 2022

Determinazione Dirigenziale n. 31 del 2.11.2022 – lotti 2 e 3

Determinazione Dirigenziale n. 39 del 21.12.2022 – Lotto 1

DETERMINA ESERCIZIO DI OPZIONE_SERVIZIO FORMAZIONE LOTTO 1

DETERMINA ESERCIZIO DI OPZIONE_SERVIZIO FORMAZIONE LOTTI 2 3

AVVISO DI POST INFORMAZIONE

 

BANDO DI GARA del 10 novembre 2022

UPI – Unione Province d’Italia, in qualità di Stazione Appaltante, ha indetto una procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di realizzazione della piattaforma collaborativa nell’ambito del progetto dell’UPILe Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59F19000090007. Scadenza presentazione offerte: ore 14:00 del 19/12/2022. Documenti di gara disponibili al seguente indirizzo: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=161330311/

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 32 DEL 9 NOVEMBRE 2022

Avviso di convocazione prima seduta pubblica

Avviso di convocazione terza seduta pubblica

Determina di nomina dei Commissari di gara

Curricula dei Commissari di gara

Verbale1_21_12_2022

Verbale2-21_12_2022

Verbale3-21_12_2022

Verbale4-28_12_2022

Verbale5-05_01_2023 (003)

Verbale6_11.01.2023

Verbale7_11.01.2023

Verbale8_11.01.2023

Verbale9_19.01.2023

Verbale 10_23.01.2023

Provvedimento del RUP prot. 56 del 30.01.2023

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 del 30.01.2023

 


Delibera n. 2/2022 – Adozione Piano biennale degli acquisti di beni e servizi

Delibera n. 1/2023 – modifica piano biennale degli acquisti di beni e servizi

Delibera n. 1/2024 – modifica piano biennale degli acquisti di beni e servizi 2023-2024

Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi – biennio 2022-2023

Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi – biennio 2023-2024

  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

 

Bilanci

 

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