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Amministrazione Trasparente

 

Disposizioni generali

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, relativamente a:

  • Programma per la Trasparenza e l’Integrità
  • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Atti Generali
  • Oneri informativi per cittadini e le imprese

Ai fini di quanto indicato nel Comunicato del Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 14 maggio 2015 inerente l’inconferibilità degli incarichi nelle Pubbliche Amministrazioni, si riporta di seguito l’art. 5 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione Triennio 2015-2017, pubblicato per intero nella sezione Altri Contenuti-Corruzione, che individua le procedure interne e gli Organi che in via sostitutiva possono procedere al conferimento degli incarichi nel periodo di interdizione degli Organi titolari, come previsto dall’art.18 del D.lgs. n.39/2013.

Articolo 5 – Attività in Materia di Inconferibilità e Incompatibilità

“Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, nell’ambito della cura dell’osservanza delle norme relative all’inconferibilità e incompatibilità degli incarichi, compete l’obbligo, previa contestazione all’interessato, di dichiarare la nullità dei provvedimenti di nomina adottati in violazione delle disposizioni dettate dal decreto legislativo n. 39/2013.

Il suddetto Responsabile assume, quindi, nel periodo di interdizione (tre mesi) stabilito dalla Legge, la funzione di Organo sostitutivo competente nei casi di nullità di provvedimenti emanati dagli Organi titolari del potere di nomina in via ordinaria.

Di tutte le sopra citate attività il Responsabile ne dà notizia al Presidente dell’Associazione e all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) anche ai fini delle valutazioni sulla performance individuale.”

Il Responsabile della Trasparenza, nonché Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, ricorrendo i presupposti indicati nella deliberazione n. 50/2013 della Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l’Integrità delle Amministrazioni Pubbliche (CIVIT), al fine di assicurare il miglior esercizio possibile del diritto di Accesso Civico, così come introdotto dall’articolo 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33,  oltre che essere in grado di esercitare il potere sostitutivo in caso di inerzia, ha ritenuto di delegare  le funzioni relative all’esercizio dell’Accesso Civico al Dott. Piero antonelli, Direttore Generale dell’Unione Province d’Italia.

Disposizioni Generali

  1. regolamento missioni
  2. regolamento incarichi esterni
  3. Delibera n. 3 2021
  4. Regolamento interno UPI
  5. Regolamento per la selezione dei commissari di gara

 

Organizzazione

 

Consulenti e collaboratori

 

Personale

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

 

Bandi di Concorso

 

 

 

 

 

 

 

 

  • AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO DI MODELIZZAZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE

Avviso n. 441 del 01/12/2021

Determina a contrarre n. 22/2021

Progetto di servizio SUA

MODULISTICA 

Trattativa Diretta Modellizzazione Servizio Stazione Unica Appaltante: esito affidamento del servizio”

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 2036698 del 23/02/2022 su MEPA

  • AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO DI MODELIZZAZIONE SERVIZIO ASSOCIATO POLITICHE EUROPEE

Avviso n. 442 del 01/12/2021

Determina a contrarre n. 23/2021

Progetto di servizio SAPE

MODULISTICA

Trattativa Diretta Modellizzazione Servizio Stazione Unica Appaltante: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 2036071 del 23/02/2022 su MEPA

  • AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO DI MODELIZZAZIONE SERVIZIO DI INNOVAZIONE

Avviso n. 443 SI del 01/12/2021

Determina a contrarre n. 24/2021

Progetto di servizio SI

MODULISTICA

Trattativa Diretta Modellizzazione Servizio Stazione Unica Appaltante: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 2035809 del 23/02/2022 su MEPA

Trattativa Diretta servizio affitto sala e catering per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 2124324 del 03.05.2022

Trattativa Diretta servizio realizzazione, montaggio e diffusione di almeno tre video in 5 eventi di comunicazione e diffusione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 217537 del 27.04.2022

Trattativa Diretta servizio grafica e stampa per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 2117218 del 28.04.2022

Trattativa Diretta servizio di catering per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento del servizio_Trattativa Diretta n. 2144218 del 16.05.2022

Trattativa Diretta servizio di comunicazione e disseminazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio

Avviso esito affidamento servizio_Contratto servizio prot. 372 del 21062022

 

Bandi di gara e contratti

RdO MEPA n. 3106759 per L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLE 76 PROVINCE DELLE REGIONI A STATUTO ORDINARIO nel quadro del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59F19000090007.

Determina di nomina dei Commissari di gara

 

Convocazione seduta pubblica n. 2 del 20.09.2022

Convocazione seduta pubblica n. 3 del 04.10.2022

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 28 dell’11 ottobre 2022

Determinazione Dirigenziale n. 31 del 2.11.2022 – lotti 2 e 3

Determinazione Dirigenziale n. 39 del 21.12.2022 – Lotto 1

 

BANDO DI GARA del 10 novembre 2022

UPI – Unione Province d’Italia, in qualità di Stazione Appaltante, ha indetto una procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di realizzazione della piattaforma collaborativa nell’ambito del progetto dell’UPILe Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59F19000090007. Scadenza presentazione offerte: ore 14:00 del 19/12/2022. Documenti di gara disponibili al seguente indirizzo: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=161330311/

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 32 DEL 9 NOVEMBRE 2022

Avviso di convocazione prima seduta pubblica

Avviso di convocazione terza seduta pubblica

Determina di nomina dei Commissari di gara

Curricula dei Commissari di gara

Verbale1_21_12_2022

Verbale2-21_12_2022

Verbale3-21_12_2022

Verbale4-28_12_2022

Verbale5-05_01_2023 (003)

Verbale6_11.01.2023

Verbale7_11.01.2023

Verbale8_11.01.2023

Verbale9_19.01.2023

Verbale 10_23.01.2023

Provvedimento del RUP prot. 56 del 30.01.2023

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 del 30.01.2023

 


Delibera n. 2/2022 – Adozione Piano biennale degli acquisti di beni e servizi

Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi – biennio 2022-2023

  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

 

Bilanci

 

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