Disposizioni generali
In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, relativamente a:
- Programma per la Trasparenza e l’Integrità
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Atti Generali
- Oneri informativi per cittadini e le imprese
Ai fini di quanto indicato nel Comunicato del Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 14 maggio 2015 inerente l’inconferibilità degli incarichi nelle Pubbliche Amministrazioni, si riporta di seguito l’art. 5 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione Triennio 2015-2017, pubblicato per intero nella sezione Altri Contenuti-Corruzione, che individua le procedure interne e gli Organi che in via sostitutiva possono procedere al conferimento degli incarichi nel periodo di interdizione degli Organi titolari, come previsto dall’art.18 del D.lgs. n.39/2013.
Articolo 5 – Attività in Materia di Inconferibilità e Incompatibilità
“Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, nell’ambito della cura dell’osservanza delle norme relative all’inconferibilità e incompatibilità degli incarichi, compete l’obbligo, previa contestazione all’interessato, di dichiarare la nullità dei provvedimenti di nomina adottati in violazione delle disposizioni dettate dal decreto legislativo n. 39/2013.
Il suddetto Responsabile assume, quindi, nel periodo di interdizione (tre mesi) stabilito dalla Legge, la funzione di Organo sostitutivo competente nei casi di nullità di provvedimenti emanati dagli Organi titolari del potere di nomina in via ordinaria.
Di tutte le sopra citate attività il Responsabile ne dà notizia al Presidente dell’Associazione e all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) anche ai fini delle valutazioni sulla performance individuale.”
Il Responsabile della Trasparenza, nonché Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, ricorrendo i presupposti indicati nella deliberazione n. 50/2013 della Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l’Integrità delle Amministrazioni Pubbliche (CIVIT), al fine di assicurare il miglior esercizio possibile del diritto di Accesso Civico, così come introdotto dall’articolo 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, oltre che essere in grado di esercitare il potere sostitutivo in caso di inerzia, ha ritenuto di delegare le funzioni relative all’esercizio dell’Accesso Civico al Dott. Piero antonelli, Direttore Generale dell’Unione Province d’Italia.
- regolamento missioni
- regolamento incarichi esterni
- Delibera n. 3 2021
- Regolamento interno UPI
- Regolamento per la selezione dei commissari di gara
- Del_3 del 28.06.2022-adozione regolamento selezione commissioni giudicatrici
- Comitato-Direttivo
- Articolazione degli uffici
- regolamento personale
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Prospetto incarichi esterni
- Prospetto incarichi consulenti esterni 2024 + Allegati
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n. 403
- Graduatoria Fase A
- Calendario colloqui
- Graduatorie Finali
- Analisi dei Fabbisogni n. 1 del 21.07.2020 + relativa approvazione
- Approvazione atti di selezione e graduatoria finale
- Approvazione avviso pubblico
- Atti di nomina RUP, Commissione di Valutazione e Segretari Verbalizzanti + Dichiarazioni insussistenza incompatibilità
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n.560
- Graduatorie FASE A
- Calendario colloqui
- Graduatoria Finale
- Analisi dei Fabbisogni n. 2 del 26.10.2020 + relativa approvazione
- Approvazione atti di selezione e graduatoria finale
- Approvazione avviso pubblico
- Atti di nomina RUP, Commissione di Valutazione e Segretari Verbalizzanti + Dichiarazioni insussistenza incompatibilità
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n. 557
- Graduatoria fase A
- Graduatoria finale
- Analisi dei Fabbisogni n. 1 del 21.07.2020 + relativa approvazione
- Approvazione avviso pubblico
- Atti di nomina RUP, Commissione di Valutazione e Segretari Verbalizzanti + Dichiarazioni insussistenza incompatibilità
- Approvazione atti di selezione e graduatoria finale
- Determinazione dirigenziale n 3 del 7 marzo 2022
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n° 225 Esperto di Monitoraggio e Valutazione
- Avviso Pubblico UPI_Monitoraggio e Valutazione_12.05
- Allegato 1) Descrizione delle Professionalità Esperto Monit_12.05
- Allegato 2) Domanda di partecipazione_12.05.2021
- Allegato 3) CV_formato_europeo (1)
- Allegato 4) Informativa privacy_DEF
- Convocazione collloqui
- Graduatoria FASE A
- Graduatoria Finale_Fase A + Fase B
- Analisi fabbisogni n. 1 del 21.07.2020 con relativo atto di approvazione
- Rettifica analisi fabbisogni 1 del 21 07 2020
- Determina Dirigenziale nomina RUP e approvazione avviso pubblico
- Atti di nomina Presidente, Componenti Commissione e Segretari Verbalizzati con relative dichiarazioni insussistenza incompatibilità
- Determina Dirigenziale approvazione atti di selezione, graduatoria finale, conferimento incarico e impegno di spesa
- Determina Dirigenziale n.17 del 28.03.2023
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” n° 226 Esperto in Gare e Contratti pubblici
- Avviso Pubblico UPI_Esperto gare e contratti pubblici_12.05
- Allegato 1) Descrizione delle Professionalità Esperto gare e contratti pubblici_12.05
- Allegato 2) Domanda di partecipazione_12.05.2021_Esperto Gare e Contratti
- Allegato 3) CV_formato_europeo (1)
- Allegato 4) Informativa privacy_DEF_Gare e Contratti
- Convocazione colloqui
- Graduatoria Fase A
- Graduatoria Finale_Fase A + Fase B
- Analisi dei fabbisogni n. 3 del 12.05.2021
- Determina Dirigenziale nomina RUP, approvazione analisi fabbisogni e approvazione avviso pubblico
- Atti nomina Presidente, Componenti Commissione di Valutazione e Segretari Verbalizzanti con relative dichiarazioni insussistenza incompatibilità
- Determina Dirigenziale approvazione atti di selezione, graduatoria finale, conferimento incarico e impegno di spesa
- AVVISO PUBBLICO N. 827 DI SELEZIONE DIRETTORE ESECUZIONE CONTRATTO – PROGETTO “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”
- Avviso Pubblico UPI n. 827 di selezione DEC
- Allegato 1) Descrizione delle Professionalità DEC
- Allegato 2) Domanda di partecipazione
- Allegato 3) CV_formato_europeo
- Allegato 4) Informativa privacy DEC
- Determina approvazione avviso pubblico DEC_07122022
- Analisi e Individuazione del Fabbisogno e ricognizione interna n. 4 del 30.11.2022
- Atto approvazione analisi fabbisogni n. 4 del 16112022_DEC
- Atto di nomina Presidente Commissione di Valutazione
- Atto di nomina Commissione di Valutazione e Segretari Verbalizzanti + Dichiarazioni insussistenza incompatibilità
- Verbale Commissione di Valutazione del DEC del 19/12/2022
- Graduatoria FASE A_selezione DEC_19.12.2022
- Convocazione colloquio DEC_19.12.2022
- Griglia valutazione_DEC_19.12.2022
- Verbale Commissione di Valutazione DEC 20.12.2022
- Graduatoria Finale DEC 20.12.2022
- Determina Approvazione Graduatoria finale DEC 20.12.2022
- AVVISO PUBBLICO n. 93 del 21.02.2023 DI SELEZIONE N. 2 ESPERTI COORDINAMENTO TECNICO E FINANZIARIO – PROGETTO “Province e Comuni
- Avviso Pubblico n. 93_ESPERTI COORDINAMENTO
- Determina n. 4 approvazione avviso pubblico n. 93_ESPERTI COORDINAMENTO
- Analisi e Individuazione del Fabbisogno e ricognizione interna n. 6 dell’8.02.2023_ESPERTI COORDINAMENTO
- Atto approvazione analisi fabbisogni n. 6_ESPERTI COORDINAMENTO
- Allegato 1) Descrizione delle Professionalità_ESPERTI COORDINAMENTO
- Allegato 2) Domanda di partecipazione_ESPERTI COORDINAMENTO
- Allegato 3) CV_formato_europeo_ESPERTI COORDINAMENTO
- Allegato 4) Informativa privacy_ESPERTI COORDINAMENTO
- atto nomina pres. commissione
- atto nomina componenti
- dichiar. insussistenza pucci
- dichiar. insussistenza giovannini
- dichiar. insussistenza palombelli
- dichiar. insussistenza patrignani
- dichiar. insussistenza di giammarco
- VERBALE COMM. VALUTAZIONE DEL 7 MARZO 2023_AVVISO N. 93
- CALCOLO PUNTEGGI VALUTAZIONE FASE A_AVVISO N. 93
- GRADUATORIA FASE A_AVVISO N. 93
- CONVOCAZIONE COLLOQUI_AVVISO N. 93
- VERBALE COMM. VALUTAZIONE DELL’8 MARZO 2023_AVVISO N. 93
- GRADUATORIA FINALE_AVVISO N. 93
- Determina approvazione selezione + graduatoria finale_AVVISO N. 93
- AVVISO PUBBLICO n. 95 del 21.02.2023 DI SELEZIONE N. 3 ESPERTI RIASSETTO ORGANIZZATIVO, FINANZIARIO E GESTIONE RETI PROVINCE – PROGETTO “Province e Comuni”
- Avviso Pubblico N. 95 DEL 21 FEBBRAIO 2023 di selezione Esperti
- Determina n. 5 del 21.02.2023 approvazione avviso pubblico n. 95
- Analisi e Individuazione del Fabbisogno e ricognizione interna n. 5 del 2.02.2023
- Atto approvazione analisi fabbisogni n.5
- Allegato 1) Descrizione delle Professionalità
- Allegato 2) Domanda di partecipazione
- Allegato 3) CV_formato_europeo
- Allegato 4) Informativa privacy
- Nomina presidente comm_Avviso 95
- Nomina componenti Comm_AVVISO 95
- dicharazioni insussistenza componenti commissione
- VERBALE COM VALUTAZIONE 8 MARZO 2023_AVVISO N 95
- CALCOLO PUNTEGGI VALUTAZIONE FASE A_AVVISO N. 95
- GRADUATORIA FASE A_AVVISO N. 95
- CONVOCAZIONE COLLOQUI_AVVISO N. 95
- Graduatorie FINALI_Avviso n. 95
- VERBALE COMM. VALUTAZIONE DEL 10 MARZO 2023_AVVISO N. 95
- Determina approvazione selezione + graduatoria finale_AVVISO N. 95-DEF
- AVVISO PUBBLICO n. 495 del 14.07.2023 DI SELEZIONE N. 2 ESPERTI COORDINAMENTO TECNICO E FINANZIARIO – PROGETTO “DIGITALIZZAZIONE”
- Avviso Pubblico n. 495 – _ESPERTI
- Analisi e Individuazione del Fabbisogno e ricognizione interna n. 7 dell’8.02.2023_e relativa approvazione
- Allegato 1) Descrizione delle Professionalità_ESPERTI
- Allegato 2) Domanda di partecipazione_ESPERTI
- Allegato 3) CV_formato_europeo_ESPERTI
- Allegato 4) Informativa privacy_ESPERTI
- AVVISO PUBBLICO N. 224 DEL 4 APRILE 2023 “SERVIZIO DI MONITORAGGIO ED ELABORAZIONE DI LINEE GUIDA RELATIVE AI PIANI INTEGRATI DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO)”
- AVVISO PUBBLICO Prot. 225 DEL 4 APRILE 2023 “SERVIZIO DI INDAGINE AGGIORNATA SULLE SUA PROVINCIALI”
- AVVISO PUBBLICO Prot. n. 226 del 4 aprile 2023 “SERVIZIO DI PRODUZIONE DI MANUALISTICA A SUPPORTO DELLE SUA CON RIFERIMENTO AL NUOVO CODICE APPALTI “
- INVITO A PRESENTARE OFFERTE SERVIZI A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE, DIFFUSIONE E
SENSIBILIZZAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE: ESITO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.
- INVITO A PRESENTARE OFFERTE SERVIZI A SUPPORTO DELL’ANALISI DESK E DELLA MAPPATURA DELLE ESPERIENZE DELLE PROVINCE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE: ESITO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.
- Richiesta di offerta servizio di catering per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizi tecnici per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta servizi di grafica e realizzazione gadget per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta servizi di stampa materiali per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio attivazione e conduzione dei Focus Group: esito affidamento del servizio
- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 20.2 del 18.11.2021 “Approvazione del Programma di Ricerca”
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO DI MODELLIZZAZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
- Trattativa Diretta Modellizzazione Servizio Stazione Unica Appaltante: esito affidamento del servizio”
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO DI MODELIZZAZIONE SERVIZIO ASSOCIATO POLITICHE EUROPEE
- Trattativa Diretta Modellizzazione Servizio Stazione Unica Appaltante: esito affidamento del servizio
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO DI MODELIZZAZIONE SERVIZIO DI INNOVAZIONE
- Trattativa Diretta Modellizzazione Servizio Stazione Unica Appaltante: esito affidamento del servizi
- Trattativa Diretta servizio affitto sala e catering per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa Diretta servizio realizzazione, montaggio e diffusione di almeno tre video in 5 eventi di comunicazione e diffusione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa Diretta servizio grafica e stampa per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa Diretta servizio di catering per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta servizio di grafica e stampa materiali per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta servizio di realizzazione gadget per evento di comunicazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa Diretta servizio di comunicazione e disseminazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta per il servizio di grafica, stampa e realizzazione gadget: esito affidamento del servizio”
- Richiesta di offerta per il servizio di media partnership per l’evento di Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta per il servizio di allestimento e dotazioni tecniche per l’evento di Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta per il servizio di catering per l’evento di Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta per il servizio di stampa per l’evento di Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta per il servizio di catering per l’evento Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa Diretta servizio di organizzazione evento di Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa Diretta servizio di pianificazione, gestione ed erogazione dei corsi di formazione del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Richiesta di offerta servizio organizzazione workshop territoriale a Roma presso la sede di UPI il 28 e 29/03/2023: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio di organizzazione eventi del Progetto a Roma tra giugno 2023 e settembre 2023: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio di organizzazione evento di Progetto a Salerno il 28/07/2023: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta vari servizi per l’organizzazione dell’evento del Progetto Province e Comuni all’Aquila i gg 10 ed 11/10/2023: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio di fornitura del materiale promozionale del Progetto Province e Comuni: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio cena per organizzazione evento di Progetto Province e Comuni all’Aquila i gg 10 ed 11/10/2023: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio pranzo per organizzazione evento di Progetto Province e Comuni all’Aquila i gg 10 ed 11/10/2023: esito affidamento del servizio
- Trattativa diretta servizio di affiancamento e caricamento dati delle 76 Province delle Regioni a statuto ordinario, di Upi regionali e di Upi nazionale nelle rispettive aree riservate della piattaforma Pi.Co: esito affidamento servizio
- AVVISO PUBBLICO n. 636 del 26.09.2023 DI SELEZIONE N. 2 ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO TECNICO E FINANZIARIO – PROGETTO “Province e Comuni”
Allegati:
Avviso Pubblico_n.636_ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO
Determina n. 33_Approvazione Avviso pubblico n. 636_ESPERTI COORDINAMENTO e MONITORAGGIO
Atto approvazione analisi fabbisogni n. 8
Analisi Fabbisogno n. 8 del 25.09.2023_ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità
Allegato-2-Domanda-di-partecipazione_ESPERTI-COORDINAMENTO E MONITORAGGIO
Allegato-3-CV_formato_europeo_ESPERTI-COORDINAMENTO E MONITORAGGIO
Allegato 4) Informativa privacy_ESPERTI COORDINAMENTO E MONITORAGGIO
Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 636
Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 636
Dichiarazione insussistenza situazioni di incompatibilità_PUCCI_Avviso n. 636
dichiarazione insussistenza patrignani
dichiarazione insussistenza palombelli
dichiarazione insussistenza giovannini
dichiarazione insussistenza di giammarco
GRADUATORIA FASE A_AVVISO N. 637_12.10 Graduatoria fase A_Avviso n. 636
Calcolo punteggi valutazione fase A_Avviso n. 636
Convocazione colloquio_Avviso n. 636
GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 636_16.10
Determina approvazione selezione_AVVISO N. 636_16.10
Verbale Commissione 13 ottobre Avviso 636
- AVVISO PUBBLICO n. 637 del 26.09.2023 DI SELEZIONE N. 1 ESPERTO ANIMAZIONE RETI DI PROVINCE – PROGETTO “Province e Comuni”
Allegati:
Avviso Pubblico n. 637_UPI_Esperto animazione reti piattaforma
Determina n. 34_Approvazione_Avviso pubblico n. 637
Analisi Fabbisogno n.9 del 25.09.2023
Atto approvazione analisi fabbisogni n.9
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità
Allegato 2) Domanda di partecipazione
Allegato 3) CV_formato_europeo
Allegato 4) Informativa privacy
Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 637
Dichiarazione insussistenza situazioni di incompatibilità_PUCCI_Avviso n. 637
Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 637
dichiarazione insussistenza di giammarco
dichiarazione insussistenza patrignani
dichiarazione insussistenza giovannini
dichiarazione insussistenza palombelli
GRADUATORIA FASE A_AVVISO N. 637_12.10
Calcolo punteggi valutazione Fase A_Avviso n. 637
Convocazione colloquio_Avviso n. 637_12.10
GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 637_16.10
Determina approvazione selezione AVVISO N. 637
Verbale Commissione 13 ottobre Avviso 637
- AVVISO PUBBLICO n. 99 del 15.02.2024 DI SELEZIONE N. 2 ESPERTI COORDINAMENTO TECNICO E FINANZIARIO – PROGETTO “Province e Comuni”
Allegati:
Avviso Pubblico n. 99_ESPERTI COORDINAMENTO
Determina n. 3_Approvazione Avviso Pubblico n. 99_ESPERTI COORDINAMENTO
Analisi Fabbisogno n. 10 del 14.02.2024_ESPERTI COORDINAMENTO
Atto approvazione n. 98_Analisi fabbisogno n.10_ESPERTI COORDINAMENTO
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità_ESPERTI COORDINAMENTO
Allegato-2-Domanda-di-partecipazione_ESPERTI_COORDINAMENTO
Allegato-3-CV_formato_europeo_ESPERTI_COORDINAMENTO
Allegato 4) Informativa privacy_ESPERTI_COORDINAMENTO
Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 99
Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 99
Dichiarazione_PUCCI_Avviso n. 99
Dichiarazione_PATRIGNANI_Avviso n. 99
Dichiarazione_PALOMBELLI_Avviso n. 99
Dichiarazione_GIOVANNINI_Avviso N. 99
Dichiarazione_DI GIAMMARCO_Avviso n. 99
Convocazione colloquio_Avviso n. 99
Calcolo punteggi valutazione fase A_Avviso n. 99
Graduatoria fase A_Avviso n. 99
Verbale Comm. Valutazione_23 febbraio 2024_Avviso n. 99
Verbale Comm. Valutazione_26 febbraio 2024_Avviso n. 99
GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 99
Determina n. 6_approvazione selezione + graduatoria finale_AVVISO N. 99
- AVVISO PUBBLICO n. 101 del 15.02.2024 SELEZIONE DI n.1 ESPERTO IN DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI DELLE PROVINCE” e di n. 1 “ESPERTO DI ANIMAZIONE DI RETI DI PROVINCE” – PROGETTO “Province e Comuni”
Allegati:
Determina n. 4_Approvazione_Avviso pubblico n. 101
Analisi Fabbisogno n.11 del 14 febbraio 2024
Atto approvazione n. 100_Analisi fabbisogno n.11
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità
Allegato 2) Domanda di partecipazione
Allegato 3) CV_formato_europeo
Allegato 4) Informativa privacy
Atto di nomina Presidente della Commissione di Valutazione_Avviso prot. n. 101
Atto di nomina Componenti Commissione_Avviso prot. n. 101
Dichiarazione_PUCCI_Avviso n. 101
Dichiarazione_GIOVANNINI_Avviso n. 101
Dichiarazione_PALOMBELLI_Avviso n. 101
Dichiarazione_PATRIGNANI_Avviso n. 101
Dichiarazione DI GIAMMARCO_Avviso n. 101
Convocazione colloquio_Avviso n. 101
Calcolo punteggi valutazione fase A_Avviso n. 101
Graduatoria fase A_Avviso n. 101
Verbale Comm. Valutazione_23 febbraio 2024_Avviso n. 101
Verbale Comm. Valutazione_26 febbraio 2024_Avviso n. 101
GRADUATORIA FINALE_Avviso n. 101
Determina n. 7_approvazione selezione + graduatoria finale_AVVISO N. 101
- Verbale n. 1 del 5 settembre 2022
- Verbale n. 2 del 15 settembre 2022
- Verbale n. 3 del 20 settembre 2022
- Verbale n. 4 del 23 settembre 2022
- Verbale n. 5 del 26 settembre 2022
- Verbale n. 6 del 28 settembre 2022
- Verbale n. 7 del 30 settembre 2022
- Verbale n. 8 del 4 ottobre 2022
Determina di nomina dei Commissari di gara
Del_3 del 28.06.2022-adozione regolamento selezione commissioni giudicatrici
Convocazione seduta pubblica n. 2 del 20.09.2022
Convocazione seduta pubblica n. 3 del 04.10.2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 28 dell’11 ottobre 2022
Determinazione Dirigenziale n. 31 del 2.11.2022 – lotti 2 e 3
Determinazione Dirigenziale n. 39 del 21.12.2022 – Lotto 1
DETERMINA ESERCIZIO DI OPZIONE_SERVIZIO FORMAZIONE LOTTO 1
DETERMINA ESERCIZIO DI OPZIONE_SERVIZIO FORMAZIONE LOTTI 2 3
BANDO DI GARA del 10 novembre 2022
UPI – Unione Province d’Italia, in qualità di Stazione Appaltante, ha indetto una procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di realizzazione della piattaforma collaborativa nell’ambito del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59F19000090007. Scadenza presentazione offerte: ore 14:00 del 19/12/2022. Documenti di gara disponibili al seguente indirizzo: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=161330311/
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 32 DEL 9 NOVEMBRE 2022
Avviso di convocazione prima seduta pubblica
Avviso di convocazione terza seduta pubblica
Determina di nomina dei Commissari di gara
Curricula dei Commissari di gara
Provvedimento del RUP prot. 56 del 30.01.2023
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 del 30.01.2023
Delibera n. 2/2022 – Adozione Piano biennale degli acquisti di beni e servizi
Delibera n. 1/2023 – modifica piano biennale degli acquisti di beni e servizi
Delibera n. 1/2024 – modifica piano biennale degli acquisti di beni e servizi 2023-2024
Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi – biennio 2022-2023
Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi – biennio 2023-2024
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Bilancio
- bilancio consuntivo 2021
- bilancio preventivo 2022
- relazione bilancio consuntivo 2021
- relazione preventivo 2022