Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

Antonio Pompeo eletto nuovo Presidente UPI Lazio

Il Vicepresidente è Vincenzo Carnevale, consigliere della Provincia di Latina. Tra le priorità, un tavolo di confronto con la Rrgione Lazio sulle funzioni.

Assemblea UPI, News    28/02/2019

E’ Antonio Pompeo, Presidente della Provincia di Frosinone, il nuovo Presidente dell’Unione delle Province del Lazio. Ad eleggerlo i presidenti e i consiglieri delle quattro Province del Lazio, che hanno scelto come Vicepresdiente Vincenzo Carnevale, consigliere della Provincia di Latina. Il primo a fare gli auguri alla nuova squasra è stato il Presidente dell’UPI Michele de Pascale, che è intervenuto all’assemblea.

“E’ una grandissima gioia  – ha dichiarato Pompeo – ma anche una grandissima responsabilità: sul tavolo ci sono questioni importanti, a partire dal rilancio del ruolo delle Province e dal confronto con la Regione Lazio, per chiedere chiarezza sulle funzioni delegate e il riequilibrio nei rapporti con Roma capitale. In questo lavoro, difficile ma affascinante, non sarò da solo, ma sarò accompagnato dalla squadra dell’UPI Lazio.  Ce la metteremo tutta, da amministratori locali abituati a dare risposte e ad essere concreti. Parte una nuova avventura”.



Redattore: Barbara Perluigi
Torna all'inizio dei contenuti