Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

ASSEMBLEA NAZIONALE DELLE PROVINCE: COME REGISTRARSI ALL’EVENTO

ASSEMBLEA NAZIONALE 2022    27/06/2022

Quasi definito il programma degli eventi della due giorni di lavoro dell’Assemblea Nazionale delle Province italiane, in programma a Ravenna i prossimi 13 e 14 luglio.

Sono diversi i Ministri e i rappresentanti del Governo che hanno confermato la presenza, dimostrando una rinnovata attenzione nei confronti delle Province e della consapevolezza del ruolo di queste istituzioni nel sistema Paese.

L’Assemblea è aperta non solo ai Presidenti e ai delegati, indicati dalle UPI regionali, ma ai consiglieri provinciali, ai sindaci, ai segretari e direttori generali e ai dirigenti delle Province.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

 CONFERMA PRESENZA

Per confermare la presenza ai lavori, è necessario compilare la scheda a questo link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfm8lswZEK_J4kY5f7WYBsz0SRoyOmiw7G7OkUmfnpOUdaBUw/viewform?usp=sf_link

CERIMONIALE DELEGAZIONI

 I Presidenti di Provincia, o i Vicepresidenti se delegati, dovranno intervenire all’Assemblea indossando la fascia blu di rappresentanza dell’ente.

I Consiglieri Provinciali Sindaci o delegati dai Sindaci, dovranno intervenire all’Assemblea indossando la fascia tricolore di rappresentanza del Comune.

 

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

Attraverso questo link https://www.visitravenna.com/it/upi-2022  è possibile effettuare le prenotazioni alberghiere con le strutture convenzionate. Vi sollecitiamo a provvedere quanto prima alla prenotazione delle camere, per garantirvi la disponibilità della struttura desiderata.  Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau è a disposizione per ogni ulteriore informazione e per soddisfare esigenze specifiche

Tel. 0544 421247  Sito web:  www.ravennaincoming.it

 

N.B. E’ importante ricordare ai partecipanti, Presidenti, consiglieri e personale delle Province, che le spese di partecipazione agli organi associativi degli enti locali sono a carico dell’ente istituzionale di appartenenza aderente alla associazione (rif. Normativo – Art. 84 Legge 56/14 – Art. 85 del Testo Unico degli Enti Locali 267/2000)



Redattore: Redazione Upi
Torna all'inizio dei contenuti