Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

AZIONEPROVINCEGIOVANI: TANTI I PROGETTI PRESENTATI

al via dopo la pausa natalizia la valutazione delle ammissibilità delle candidature

In evidenza    23/12/2019

Lo scorso 18 dicembre è scaduto il termine per la presentazione delle candidature a valere sull’Avviso pubblico a presentare progetti destinati a promuovere interventi nell’ambito delle Politiche Giovanili – Iniziativa Azione Province Giovani 2019.

Nonostante la tempistica a disposizione fosse molto ridotta, la risposta di tutto il sistema delle Province è stata ottima:  sono pervenute infatti 50 candidature per un importo complessivo di oltre due milioni di euro. Segno della buona capacità progettuale degli enti e della particolare attenzione che le tematiche del bando rivestono per le Province.

 

Relativamente alle proposte pervenute, la Commissione di valutatori, selezionati tramite apposito Avviso Pubblico, si insedierà subito dopo la pausa natalizia per valutare immediatamente la ammissibilità delle candidature e richiedere eventuali chiarimenti ed integrazioni, così da approvare rapidamente la graduatoria per consentire l’avvio delle attività nei tempi previsti dal Bando.

 

Tutti gli aggiornamenti relativi alla Iniziativa Azione Province Giovani 2019 sono disponibili sul sito nostro sito nella apposita sezione dedicata: https://www.provinceditalia.it/category/azione-province-giovani/.



Redattore: Redazione Upi
Torna all'inizio dei contenuti