Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

Completato il Questionario SUA: il report con i risultati delle 76 Province

I risultati consegnati ad ANAC  e inviati al Governo. I ringraziamenti del Presidente Achille Variati per la collaborazione

Le Province al servizio dei Comuni    8/04/2016

Completata nei tempi e con risposte da tutti i 76 Enti di Area Vasta interessati, la rilevazione sullo stato di attuazione delle Stazioni Uniche Appaltanti. In allegato è possibile scaricare il report completo e la lettera che il Presidente Achille Variati ha voluto inviare a tutte le Province con i più sinceri ringraziamenti “a tutti Voi e ai Vostri collaboratori, nonché alle Unioni Regionali, per averci dato riscontro in tempi rapidissimi al questionario”. Un ringraziamento particolare da parte del Presidente è andato alla Provincia di Perugia, che coordina la rete di Province sulla SUA ed ha elaborato il questionario e la piattaforma elettronica per la raccolta e la lettura dei dati.
Da ultimo il Presidente, dopo l’incontro avuto con Anac, ha evidenziato la necessità “di impegnare sempre più le nuove Province, rafforzando modelli organizzativi volti a garantire supporto e assistenza ai Comuni del territorio, migliorando la capacità tecnica delle strutture dedicate e assicurando professionalità altamente qualificate al loro interno”.

Documenti allegati:



Redattore: Claudia Giovannini - Barbara Perluigi
Torna all'inizio dei contenuti