Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

Coronavirus: le disposizioni della Provincia di Reggio Emilia

News    10/03/2020

Al fine di dare attuazione al DPCM 8 Marzo 2020 e operarsi nell’ottica della prevenzione della diffusione, la Provincia di Reggio Emilia ha stabilito di limitare l’accesso al pubblico ricevendo nei suoi uffici solo su appuntamento. A tutti coloro che per esigenze lavorative hanno necessità di accedere agli uffici della Provincia, è richiesto di contattare preventivamente l’ufficio desiderato per fissare un appuntamento qualora non si possa procedere telefonicamente o mediante videoconferenza che sono da ritenersi al momento gli strumenti da privilegiare per l’attività lavorativa.

Tutti gli uffici e i servizi della Provincia sono, al pari delle altre Amministrazioni Comunali, aperti e operativi con i consueti orari.

Quanto alle attività dei mercati,  Sindaci della Provincia di Reggio Emilia, unitamente al Sindaco del capoluogo ed il Presidente della Provincia si sono riuniti nuovamente questa mattina in video conferenza. 

Con l’intento di continuare a porre in essere ogni azione, comportamento ed atto utile alla tutela della salute dei propri concittadini e delle rispettive comunità in questo particolare momento, tra le varie misure provincialmente condivise, hanno espresso unanime volontà di sospendere momentaneamente tutte le attività mercatali ordinarie e straordinarie in tutto il territorio provinciale.

 



Redattore: Ufficio stampa Provincia Reggio Emilia
Torna all'inizio dei contenuti