Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

Il Presidente del Consiglio a Cremona incontra la Provincia

News    29/04/2020

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte nel suo intinerario di visite in Lombardia, si è fermato ieri a Cremona dove ha incontrato, tra gli altri, Presidente della Provincia  Paolo Mirko Signoroni.

“Sono molto soddisfatto dell’incontro con il Premier Giuseppe Conte – ha sottolineato il Presidente- Abbiamo trattato diversi temi insieme al Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli e della ripresa economica che dovrà passare attraverso differenti stadi nelle varie fasi.

Il Presidente Conte ha assicurato vicinanza particolare ai territori dove la pandemia è stata più forte e ho avuto anche modo di evidenziare l’importanza e l’attività delle Province anche in questa particolare fase di emergenza.

Ringrazio particolarmente l’on Luciano Pizzetti  per aver promosso questo incontro ed il Prefetto di Cremona per l’organizzazione anche con i Sindaci di Cremona, Crema e Casalmaggiore.

Ho riscontrato attenzione e particolare ascolto a tutte le nostre richieste per il mondo delle imprese e dei lavoratori in sicurezza, oltre alle misure di sostegno fiscali e della liquidità”.



Redattore: Ufficio stampa Provincia Cremona
Torna all'inizio dei contenuti