Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

INVITO A PUBBLICARE BANCHE DATI SUL SITO WEB DI UPI – UNIONE DELLE PROVINCE ITALIANE

Indirizzato ad Enti pubblici e privati che siano impegnati nella produzione, elaborazione, valorizzazione di basi di dati di potenziale interesse per il governo locale. Nel documento allegato, tutte le indicazioni per partecipare all'avviso

Le Province al servizio dei Comuni    14/06/2018

La collaborazione è finalizzata a promuovere l’impiego delle banche dati di particolare valore istituzionale e a convogliare gli accessi ad esse anche attraverso il sito web dell’UPI www.provinceditalia.it. A tale riguardo l’UPI riserverà sul proprio sito un apposito spazio per valorizzare adeguatamente, anche sul piano della comunicazione, le collaborazioni avviateL’iniziativa dell’UPI ha valore di servizio e, almeno nella fase iniziale, di sperimentazione. Per questa ragione, e anche al fine di sollecitare nella misura massima possibile l’adesione all’invito, l’UPI non ravvede, in questa fase, l’utilità di stabilire un termine temporale né un limite predefinito al numero delle candidature ammissibili. Allo stesso modo non viene fissato un limite al numero di collaborazioni avviabili.
Le candidature a collaborare devono essere comunicate all’UPI da parte dei soggetti interessati attraverso il seguente indirizzo PEC upi@messaggipec.it.

Documenti allegati:



Redattore: Redazione Upi
Torna all'inizio dei contenuti