Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

La Provincia di Foggia si prepara a ripartire

Appalti, News, Strade e Viabilità    23/04/2020

Sono stati pubblicati sul sito della Provincia di Foggia, portale Appalti S.U.A., i bandi per l’affidamento dei lavori per la messa in sicurezza della viabilità dei Monti Dauni, il Presidente, Nicola Gatta, dichiara: “La Provincia di Foggia è proiettata al post-pandemia con l’avvio delle procedure di gara per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle strade provinciali dei Monti Dauni, per un importo di trenta milioni di euro.

Il lavoro in Provincia non si è fermato, ha solo cambiato forma, ed il nostro impegno continua come prima, con la spinta ulteriore che ci è richiesta da questa situazione eccezionale. Quando le misure di contenimento saranno allentate, questo Ente sarà pronto a dare un contributo decisivo all’opera di ripresa della Capitanata”.

I bandi sono relativi ai ventotto progetti finanziati per un importo complessivo di trenta milioni con risorse di cui al Fondo Sociale di Coesione 2014/2020 e Delibera CIPE 26/2016, nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Regione Puglia.

Tutte le informazioni sul sito della Provincia www.provincia.foggia.it



Redattore: Ufficio stampa Provincia di Foggia
Torna all'inizio dei contenuti