Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

La Provincia di Lecce aderisce a Job Meeting

Opportunità per i 9.500 laureati iscritti ai CpI leccesi

Scuola Edilizia Formazione Lavoro    15/12/2008

La Provincia di Lecce farà parte del circuito del Job Meeting. Lo ha stabilito la Giunta Provinciale allo scopo di offrire l’opportunità ai 9.459 laureati iscritti ai Centri per l’Impiego di contattare le aziende salentine e nazionali e di incrementare l’occupabilità dei giovani più meritevoli.

Il Job Meeting è considerato un esperienza irrinunciabile sia per le occasioni di orientamento al lavoro che offre ai visitatori, che per le opportunità di scoprire a conoscere nuovi talenti in favore degli espositori.

Con questo provvedimento, la Provincia di Lecce entrerà in un network che nel 2009 vedrà protagoniste le città di Torino, Trieste, Roma, Catania, Napoli, Padova, Bologna, Pisa, Milano e Lecce che dovrà essere il punto di partenza del tour.

Per le aziende emergenti sul territorio salentino e per quelle che operano a livello nazionale questo evento sarà importante per rappresentare i fabbisogni occupazionali e per valorizzare i talenti del Salento.

In questo progetto la Provincia chiederà il patrocinio del Comune di Lecce, di Confindustria Lecce e dell’Università del Salento. 



Redattore: Ufficio stampa Provincai di Lecce
Torna all'inizio dei contenuti