Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

Ogni giorno dalle 9,00 la selezione delle notizie più importanti.

Ogni giorno dalle 9,00 la selezione delle notizie più importanti.

News    18/01/2007

E’ ON LINE IL NUOVO SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA CHE L’UPI METTE A DISPOSIZIONE DELLE PROVINCE.

Per accedervi, è sufficiente cliccare sul banner “Rassegna stampa by Asca” presente nella colonna di sinistra della home page del sito, e si ha accesso immediato e gratuito al servizio.

La Rassegna stampa, ultima delle iniziative che l’Upi ha avviato quest’anno per sostenere le Province nel settore media e comunicazione, è disponibile ogni giono a partire dalle ore 9,00 circa. 

Il srevizio è realizzato attraverso la selezione delle notizie di portata nazionale di maggiore interesse legati alle amministrazioni presenti su quotidiani e periodici nazionali . 
Politica, ambiente, territorio, lavoro, cultura, politica europea, sviluppo economico, riforma della Pa e nuove tecnologie: sono solo alcuni dei temi su cui vengono tratti gli articoli più interessanti di giornali e periodici.

L’intento dell’Upi è di fornire a tutte le Province la possibilità di avere un quadro nazionale delle notizie presenti sui media, così da potere disporre di una visione d’insieme quanto ai temi all’ordine del giorno.

La rassegna può essere consultata, scaricata, salvata come file, o stampata, ed è inoltre possibile svolgere ricerche temporali per temi o per parole chiave.



Redattore: Barbara Perluigi
Torna all'inizio dei contenuti