Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: upi@messaggipec.it    

Premio nazionale per la valorizzazione del patrimoni culturale materiale e immateriale “Patrimonio Vivente”, organizzato dal Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali, con sede in Ravello (SA)

L’iniziativa si articola in due distinte sezioni, una riservata agli enti pubblici e l’altra agli enti privati. Quale riconoscimento al valore esemplare dell’iniziativa di valorizzazione realizzata, al progetto risultato vincitore nella sezione “Pubblico” sarà consegnato il Premio «PATRIMONIO VIVENTE» - un’opera del maestro ceramista di Vietri sul Mare Lucio Liguori; al progetto risultato vincitore nella sezione “Privato”, sarà assegnato un premio in denaro dell’importo di € 3.000 euro.

News    5/06/2018

Pubblichiamo il Bando ed il Formulario del Premio nazionale per la valorizzazione del patrimoni culturale materiale e immateriale “Patrimonio Vivente”, organizzato dal Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali, con sede in Ravello (SA).

L’iniziativa si articola in due distinte sezioni, una riservata agli enti pubblici e l’altra agli enti privati. Quale riconoscimento al valore esemplare dell’iniziativa di valorizzazione realizzata, al progetto risultato vincitore nella sezione “Pubblico” sarà consegnato il Premio «PATRIMONIO VIVENTE» – un’opera del maestro ceramista di Vietri sul Mare Lucio Liguori; al progetto risultato vincitore nella sezione “Privato”, sarà assegnato un premio in denaro dell’importo di € 3.000 euro.

 La scadenza per la presentazione delle candidature è il 31 agosto 2018. 

Documenti allegati:

Torna all'inizio dei contenuti